Elenco atti che soddisfano i criteri di ricerca
Registro Anno Numero Oggetto Proponente Data Inizio Pubb. Data Fine Pubb. Tipo Documento Documenti
2019 / 1416 0 AVVISO AFFISSIONE BANDI D'ASTA NAZIONALE PER LA VENDITA DEI BENI DI PROPRIETà DELLO STATO [DEMANIO|AGDER01|REGISTRO UFFICIALE|11557|22-07-2019][3644735|4207628] PROTOCOLLO E ARCHIVIO 22/07/2019 15/10/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 1415 0 AVVISO AFFISSIONE BANDI D'ASTA NAZIONALE PER LA VENDITA DEI BENI DI PROPRIETà DELLO STATO [DEMANIO|AGDER01|REGISTRO UFFICIALE|11557|22-07-2019][3644735|4207628] PROTOCOLLO E ARCHIVIO 22/07/2019 15/11/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 1414 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO VIA GRAMSCI PER INTERVENTI DI ''SISTEMAZIONE AREE VERDI, POSA IMPIANTO DI IRRIGAZIONE E RIFACIMENTO MARCIAPIEDE IN PORFIDO CON ATTRAVERSAMENTO SOPRAELEVATO''. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 22/07/2019 06/08/2019 ALBO Documenti
2019 / 1413 2019 655 CONFERENZA DEI SERVIZI 23/7/2019 ROMA. AUTORIZZAZIONE ALLA TRASFERTA PER IL DIRIGENTE ARCH. ALBERTO GILIOLI E PER LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMBIENTE DOTT.SSA MARIANNA SANDEI. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 22/07/2019 06/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1412 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà PRESSO PIAZZA PONTIDA, PIAZZA VERDI E VIA DON STURZO PER RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 22/07/2019 06/08/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1411 0 AVVISO DI DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 19/07/2019 27/07/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1410 2019 650 PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE ASSEGNATO ALL.U.O. PERSONALE E ORGANIZZAZIONE PER IL SECONDO SEMESTRE 2019. RISORSE UMANE 19/07/2019 03/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1409 2019 604 “CASA DELLA SALUTE” DI FIDENZA. LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA DELL'IMMOBILE SITO IN VIA MAZZINI 6/D. OPERE DI COMPLETAMENTO. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 19/07/2019 03/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1408 2019 562 NUOVA SEDE SALA CIVICA “TADDEI” IN LARGO LEOPARDI. AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E RIATTAMENTO DEI LOCALI E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 19/07/2019 03/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1407 2019 651 SERVIZIO DI MANUTENZIONE TRIENNALE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI 2019-2022. APPROVAZIONE PROGETTO ED INDIZIONE DI GARA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 19/07/2019 03/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1406 2019 652 CANONE ATTRAVERSAMENTO ACQUEDOTTO FOGNATURA E STRADE. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 19/07/2019 03/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1405 2019 649 AFFIDAMENTO IN VIA D'URGENZA DI ATTIVITA’ DI MESSA IN SICUREZZA E PREVENZIONE 4 ASPORTAZIONE DEI CUMULI PREFORMATI NON RECUPERABILI IN AREA EX CARBOCHIMICA. CIG 7960657DF6 CUP B56D08000050001. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. AMBIENTE E VERDE 19/07/2019 03/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1404 2019 561 REALIZZAZIONE NUOVI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE ALL'INTERNO DEI LOCALI AMMINISTRATIVI DEI PLESSI ZANI E DE AMICIS. AFFIDAMENTO DEI LAVORI E IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 19/07/2019 03/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1403 0 PROGETTO DEFINITIVO “OPERE SOSTITUTIVE DEI P.L AI KM. 33+408 E P.L PRIVATO AL KM 33+276 DELLA LINEA FERROVIARIA FIDENZA-CREMONA” COMUNE DI FIDENZA. CONVOCAZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI AI SENSI DELL'ART. 14 LEGGE 241/1990 E S.M.I. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 19/07/2019 18/08/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1402 2019 633 STRAORDINARI DIPENDENTI DEL SERVIZIO CULTURA E PROGETTO EUROPA. PERIODO LUGLIO – SETTEMBRE 2019. IMPEGNO DI SPESA CULTURA E TURISMO 19/07/2019 03/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1401 2019 643 PROCEDURA DI SCARICAMENTO E INVIO MOD. 730. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 19/07/2019 03/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1400 2019 644 ACQUISTO DI REGISTRI PER INUMAZIONI, TUMULAZIONI, CREMAZIONI E CONCESSIONI CIMITERIALI. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 19/07/2019 03/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1399 2019 646 PROVVISTA DI CARBURANTI PER AUTOMEZZI IN DOTAZIONE AL SETTORE SERVIZI TECNICI 2019 (SECONDO PERIODO). IMPEGNO DI SPESA. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 19/07/2019 03/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1398 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: ANTONIAZZI FABIO - ESPEJO PINZON ANDREA ALBANIA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 18/07/2019 26/07/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 1397 2019 615 CAMPO DI ADDESTRAMENTO CINOFILO PER RICERCA SU MACERIE – Iesimo STRALCIO - AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI E IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 18/07/2019 02/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1396 2019 618 PANCHINE D'AUTORE. PULIZIA E VERNICIATURA. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG Z0528DDBF4. AMBIENTE E VERDE 18/07/2019 02/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1395 2019 627 INTERVENTO DI ATTREZZAMENTO AREA VERDE VILLA BOSCHINA. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. CIG Z3C29107E6. AMBIENTE E VERDE 18/07/2019 02/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1394 2019 596 ACQUISTO LICENZE ML WINDOWS SERVER STANDARD E CAL USER 2019 PER WINDOWS SVR. IMPEGNO DELLA SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 18/07/2019 02/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1393 2019 591 RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2018 – 2019 CIG 7472305527 CUP B57H17001760004 CIG DERIVATO 7565632D05. TEMPORANEA DISMISSIONE DELLA CONDOTTA SNAM. ALIMENTAZIONE SOSTITUTIVA PER L'EROGAZIONE DEL GAS. IMPEGNO DELLA SPESA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 18/07/2019 02/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1392 2019 623 ADEMPIMENTI PREVISTI PER LA DEMOLIZIONE DEI VEICOLI RITROVATI SU AREA PUBBLICA IDENTIFICATI QUALI RIFIUTI. POLIZIA MUNICIPALE 18/07/2019 02/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1391 2019 637 RIMBORSO DIRITTI DI NOTIFICA ATTI 2esimo TRIMESTRE 2019. ACCERTAMENTO DI ENTRATA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 18/07/2019 02/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1390 2019 634 MANUTENZIONE ATTREZZATURE NIDO D'INFANZIA “L'AQUILONE”. AFFIDAMENTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 18/07/2019 02/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1389 2019 632 RELAZIONE PER RICHIESTA AUTORIZZAZIONE DEROGA RUMORE PER LA RASSEGNA CINEMATOGRAFICA PRESSO CORTILE ORSOLINE CULTURA E TURISMO 18/07/2019 02/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1388 2019 631 RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE IN DEROGA AI LIMITI DI RUMOROSITA' PER RASSEGNA CINEMATOGRAFICA ESTIVA 2019. PRESTAZIONE ARPAE EMILIA ROMAGNA. CULTURA E TURISMO 18/07/2019 02/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1387 2019 629 RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE. IMPEGNO DI SPESA. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 18/07/2019 02/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1386 2019 628 ATTIVITà EXTRASCOLASTICHE ESTIVE 2019. FORNITURA PASTI E SERVIZIO DI INTEGRAZIONE A FAVORE DI MINORI CERTIFICATI AI SENSI DELLA L. 104/1992. IMPEGNO DI SPESA ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 18/07/2019 02/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1385 2019 635 FRANCHIGIE ASSICURATIVE. PAGAMENTO ESTRATTO CONTO AL 3 GIUGNO 2019 E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. APPALTI E CONTRATTI 18/07/2019 02/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1384 2019 636 LEGGE 23 DICEMBRE 2014, N. 190. MECCANISMO DI SCISSIONE DEI PAGAMENTI. PAGAMENTO DELL'IVA A FAVORE DEL GSE (GESTORE DEI SERVIZI DELL'ENERGIA). U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 18/07/2019 02/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1383 2019 624 RATA DI PAGAMENTO DEL PREZZO DI COSTITUZIONE DI DIRITTO DI SUPERFICIE SU TERRENO PER PIATTAFORMA FOTOVOLTAICA. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 18/07/2019 02/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1382 2019 621 CONSORZIO DELLA BONIFICA PARMENSE E CONSORZIO FITOSANITARIO PROVINCIALE DI PARMA. CONTRIBUTO OBBLIGATORIO ANNO 2019. IMPEGNO DELLA SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 18/07/2019 02/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1381 2019 620 PUBBLICAZIONE ANNUALE PER LE FAMIGLIE DEI MINORI ISCRITTI AL NIDO D'INFANZIA “L'AQUILONE”. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 18/07/2019 02/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1380 2019 619 SERVIZIO REVISIONE PERIODICA ETILOMETRO OMOLOGATO. POLIZIA MUNICIPALE 18/07/2019 02/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1379 2019 616 PROGETTO DI CONTRASTO ALLE MAFIE. RASSEGNA MUSICA IN CASTELLO. APPUNTAMENTO DEL 12 LUGLIO. ORGANIZZAZIONE. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 18/07/2019 02/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1378 2019 639 RIQUALIFICAZIONE PARCO RIMEMBRANZE. AFFIDAMENTO INCARICO DI COORDINAMENTO SICUREZZA. CIG Z59292C406. AMBIENTE E VERDE 18/07/2019 02/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1377 2019 599 AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE PARCO RIMEMBRANZE”. AGGIUDICAZIONE. CIG 79278962BE - CUP B54H16001370004 . AMBIENTE E VERDE 18/07/2019 02/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1376 2019 600 VALORIZZAZIONE CENTRO STORICO ED AREA DEI PLESSI CONVENTUALI. AFFIDAMENTO E IMPEGNI DI SPESA. AMBIENTE E VERDE 18/07/2019 02/08/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1375 0 AVVISO DI RILASCIO DI PERMESSO DI COSTRUIRE N. 12_2019. SUE IMPRESA 17/07/2019 16/08/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1374 0 AVVISO DI RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE N. 13/2019. SUE IMPRESA 17/07/2019 16/08/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1373 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO GHIOZZI ERCOLE - GALMANINI MARIA CARMEN SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 17/07/2019 25/07/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 1372 2019 648 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008. SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. INTERVENTI DI PREVENZIONE E MESSA IN SICUREZZA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER MESSA IN SICUREZZA CUMULI PREFORMATI. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO ALL'IMPRESA PARIZZI SCAVI DI PARIZZI MIRKO. AMBIENTE E VERDE 17/07/2019 01/08/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1371 2019 647 OGGETTO: LAVORI DI ACCORDO QUADRO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER LA SICUREZZA DELLE RETI VIARIE COMUNALI. AUTORIZZAZIONE AI SUBAFFIDAMENTI ALLE IMPRESE MONTAGGI SRL, BADIA SILVANO DI BADIA ANDREA E STYLE BIANCO DI SOLARI GUIDO CIG 77865586EE CIG DERIVATO 7906523D2C INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 17/07/2019 01/08/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1370 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA DELLA VIABILITà PRESSO IL PARCHEGGIO PRIVATO AD USO PUBBILCO DEL FIDENZA VILLAGE PER SOSTITUZIONE AUTOBLOCCANTI. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 16/07/2019 31/07/2019 ALBO Documenti
2019 / 1369 2019 642 AUTORIZZAZIONE ALLA TRASFERTA PER LE DIPENDENTI MARIANNA SANDEI E VALENTINA VANZAN PER PARTECIPAZIONE WORKSHOP “LA SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA – INCONTRO DELLA FASE II DEL PROGETTO RIFORMATTIVA”, ROMA 18 LUGLIO 2019. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 16/07/2019 31/07/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1368 0 AVVISO DI AVVENUTO DEPOSITO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 16/07/2019 24/07/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1367 2019 640 LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA QUARTIERE EUROPA. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DELLA SPESA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 16/07/2019 31/07/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1366 2019 177 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. ACCORDO DI PROGRAMMA “PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA E BONIFICA DEL SITO DI INTERESSE NAZIONALE DI FIDENZA” TRA IL MINISTERO DELL’AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE, LA REGIONE EMILIA-ROMAGNA E IL COMUNE DI FIDENZA. APPROVAZIONE. AMBIENTE E VERDE 16/07/2019 31/07/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1365 2019 176 PROPOSTA DI FINANZA DI PROGETTO AI SENSI DELL'ART. 183 C. 15 DEL D. LGS. 50/2016 PER L'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI E DI ILLUMINAZIONE INTERNA DEL COMUNE DI FIDENZA. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA' E DICHIARAZIONE DI PUBBLICO INTERESSE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 16/07/2019 31/07/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1364 2019 175 ACCORDO DI PROGRAMMA, SOTTOSCRITTO IN DATA 09/07/2008, AVENTE AD OGGETTO “REALIZZAZIONE DEL CONTRATTO DI QUARTIERE II “FIDENZA: UNICO GRANDE QUARTIERE” DEL COMUNE DI FIDENZA”. PROPOSTA DI ACCORDO DI PROGRAMMA INTEGRATIVO. APPROVAZIONE. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 16/07/2019 31/07/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1363 2019 174 AUTORIZZAZIONE ALL’ESECUZIONE D’UFFICIO, CON SEGNALAZIONE DI RIVALSA SULLA PROPRIETà PER LE SPESE SOSTENUTE DALL’AMMINISTRAZIONE, DELLE OPERE DI RISANAMENTO CONSISTENTE NELLA PULIZIA E NEL MANTENIMENTO A DECORO DELL'AREA A FIDENZA IN VIA F.LLI CERVI N. 6 DI PROPRIETà DEL SIG. G.G. AMBIENTE E VERDE 16/07/2019 31/07/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1362 2019 173 CONTRIBUTI PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E LO SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE IN FAVORE DEI COMUNI (ART. 30 DECRETO LEGGE 30 APRILE 2019, N. 34). VARIAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2019/2021 (ART. 175 D.LGS. N. 267/2000). IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 16/07/2019 31/07/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1361 2019 172 PROGETTO SULLA VIA FRANCIGENA PROMOSSO DALLA CONFESERCENTI DI PARMA. PATROCINIO NON ONEROSO. CULTURA E TURISMO 16/07/2019 31/07/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1360 2019 171 STAGIONE LIRICO-CONCERTISTICA 2019/20 DEL TEATRO MAGNANI. COLLABORAZIONE CON IL G.P.M. ''T. MARCHETTI''. CULTURA E TURISMO 16/07/2019 31/07/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1359 2019 170 AFFIDAMENTO SERVIZI EDUCATIVI, SCOLASTICI ED EXTRASCOLASTICI PER MINORI A.S./A.E. 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022. LINEE DI INDIRIZZO ED APPROVAZIONE PROGETTO DI GARA ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 16/07/2019 31/07/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1358 2019 168 SITO DI INTERESSE NAZIONALE “FIDENZA”. D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008. SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. INTERVENTI DI PREVENZIONE E MESSA IN SICUREZZA (MISE 4). PROGETTO DI ASPORTAZIONE DEI CUMULI PREFORMATI NON RECUPERABILI. AMBIENTE E VERDE 16/07/2019 31/07/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1357 2019 167 AREA POSIZIONI ORGANIZZATIVE - PROROGA CONTRATTUALE – APPROVAZIONE. RISORSE UMANE 16/07/2019 31/07/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1356 2019 166 ASSUNZIONE DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO ART. 110 D. LGS. N. 267/2000 E S.M.I. CONFERMA NOMINA FINO AL 31 OTTOBRE 2019 E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. RISORSE UMANE 16/07/2019 31/07/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1355 2019 165 EVENTO DI ANIMAZIONE ESTIVA IN AREA PRIVATA IN S. MICHELE CAMPAGNA. CONCESSIONE DI PATROCINIO COMUNALE. SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 16/07/2019 31/07/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1354 0 PUBBLICAZIONE ATTO DI MATRIMONIO: CANTINI LORENZO - PERAZZI ALESSANDRA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 16/07/2019 24/07/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 1353 0 ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO PASSERA FILIPPO - ALESSI CARMELINDA SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 15/07/2019 23/07/2019 PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO tipdoc8
2019 / 1352 2019 617 RASSEGNA ESTIVA ''D'ESTATE, SEGNI E SOGNI'' 2019. ORGANIZZAZIONE. CULTURA E TURISMO 15/07/2019 30/07/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1351 2019 622 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2018/2019. AUTORIZZAZIONE ALLA 2esimo INTEGRAZIONE DEL SUBAPPALTO ALL'IMPRESA MB COSTRUZIONI SOC. COOP INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 12/07/2019 27/07/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1350 2019 625 DETERMINAZIONE DEL PREZZO MASSIMO DI VENDITA DI UNITà IMMOBILIARI DI EDILIZIA CONVENZIONATA. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 12/07/2019 27/07/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1349 2019 630 APPROVAZIONE PROROGA PROGETTO E ACCORDO INDIVIDUALE DI TELELAVORO DIPENDENTE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PEST BARBARA. RISORSE UMANE 12/07/2019 27/07/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1348 2019 641 SOSTITUZIONE PER FERIE DEL DIRIGENTE. CONFERIMENTO TEMPORANEO DI FUNZIONI. SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE 12/07/2019 27/07/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1347 2019 612 PUBBLICAZIONE GRADUATORIE ESERCENTI SPETTACOLI VIAGGIANTI LUNA PARK “S. DONNINO” SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 12/07/2019 27/07/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1346 0 PROCEDURA TELEMATICA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI PER MINORI DEL COMUNE DI FIDENZA. – CODICE CIG N. 7969288081 APPALTI E CONTRATTI 12/07/2019 13/08/2019 ALBO Documenti
2019 / 1345 0 COMUNE DI SANREMO - DIVERSI AVVISI DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA EX ART. 30 D.LGS. N. 165/2001 IN CATEGORIA D. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 11/07/2019 10/08/2019 ALBO Documenti
2019 / 1344 0 COMUNE DI PIACENZA - AVVISO DI MOBILITA' AL FINE DELL'ASSUNZIONE DI DIVERSE FIGURE PROFESSIONALI SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 11/07/2019 10/08/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1343 0 ASSUNZIONE MEDIANTE MOBILITA' VOLONTARIA DI N. 1 OPERAIO AUTISTA , CAT. B1 E N. 1 ISTRUTTORE AMM.VO CAT C1 AI SENSI DELL'ART. 30, D. LGS. 165/2001. SCADENZA AVVISI: 18 LUGLIO 2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 11/07/2019 10/08/2019 ALBO Documenti
2019 / 1342 2019 613 PERSONALE DIPENDENTE DEL “SERVIZIO BILANCIO”. LAVORO STRAORDINARIO PER IL SECONDO SEMESTRE 2019. IMPEGNO DELLA SPESA. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 11/07/2019 26/07/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1341 2019 612 PUBBLICAZIONE GRADUATORIE ESERCENTI SPETTACOLI VIAGGIANTI LUNA PARK “S. DONNINO” SUAP SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE 10/07/2019 25/07/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1340 2019 39 CONTRIBUTI PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E LO SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE IN FAVORE DEI COMUNI (ART. 30 DECRETO LEGGE 30 APRILE 2019, N. 34). VARIAZIONE DEL BILANCIO 2019 2021. APPROVAZIONE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 10/07/2019 25/07/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1339 2019 38 MOZIONE PROTOCOLLO N. 23150-B DEL 17/06/19, AVENTE AD OGGETTO ''RIDUZIONE TARI PER ATTIVITà COMMERCIALI IN AREE INTERESSATE DA CANTIERE'', PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE FORZA ITALIA. SEGRETERIA ORGANI 10/07/2019 25/07/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1338 2019 37 CONDIZIONE DI INCOMPATIBILITà CONSIGLIERE G.F. UNI. DELIBERAZIONE DEFINITIVA EX ART. 69, COMMA 4, D. LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267. SEGRETERIA ORGANI 10/07/2019 25/07/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1337 2019 36 APPROVAZIONE PROCESSO VERBALE DELLA SEDUTA DEL 15 GIUGNO 2019 SEGRETERIA ORGANI 10/07/2019 25/07/2019 ATTI AMMINISTRATIVI Documenti
2019 / 1335 0 PROT.N.0023199/2019 - SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DIRIGENZIALE A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 1, DEC. LGS. N. 267/2000 PRESSO L'AREA 4. RICHIESTA PUBBLICAZIONE ALL'ALBO. PROTOCOLLO E ARCHIVIO 10/07/2019 09/08/2019 ALBO Documenti
2019 / 1334 0 ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE. MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITà. GARA PODISTICA COMPETITIVA DENOMINATA “4esimo TROFEO S. ANNA NIGHT THE RUN”. A.S.D GRUPPO PODISTICO QUADRIFOGLIO. INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 10/07/2019 25/07/2019 ALBO Documenti
2019 / 1331 2019 611 DETERMINA A CONTRARRE PER PROCEDURA APERTA PER L'AGGIUDICAZIONE DI APPALTO DI SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI PER MINORI A.S./A.E. 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 09/07/2019 24/07/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1330 2019 602 INTERVENTI DI REALIZZAZIONE DI DUE NUOVI DISTRIBUTORI DI ACQUA PUBBLICA. INDIZIONE DI GARA. CUP B55G18000850009 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. AMBIENTE E VERDE 09/07/2019 24/07/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1329 2019 601 DEMOLIZIONE CABINA GAS E EX BAGNI PUBBLICI UBICATA IN VIA EDMONDO DE AMICIS IN FIDENZA. AFFIDAMENTO DEI LAVORI ED IMPEGNO DI SPESA. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 09/07/2019 24/07/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1328 2019 598 MANUTENZIONE STRAORDINARIA PALCO MODULARE PER MANIFESTAZIONI E INIZIATIVE CUTLURALI. CULTURA E TURISMO 09/07/2019 24/07/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1327 2019 605 SETTORE SERVIZI TECNICI. PROROGA COMANDO IN ENTRATA A TEMPO PARZIALE ING. GABRIELE BERTOZZI DIPENDENTE DEL COMUNE DI SISSA TRECASALI. POSIZIONE ORGANIZZATIVA E INDENNITA' DI RISULTATO 2019. IMPEGNO DI SPESA. RISORSE UMANE 09/07/2019 24/07/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1326 2019 597 INTERVENTI DI MITIGAZIONE AMBIENTALE ATTRAVERSO L'INCREMENTO DEL SERVIZIO DI BIKE SHARING. RAZIONALIZZAZIONE DEL SISTEMA ELETTRONICO. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 09/07/2019 24/07/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1325 2019 595 FORNITURA DI BAGNO CHIMICO PER CAMPIONATO REGIONALE SKATEBOARD DEL 29 GIUGNO 2019. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. U.O. PROMOZIONE SPORTIVA 09/07/2019 24/07/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1324 2019 593 CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE EUROPEA DELLE VIE FRANCIGENE. QUOTA ASSOCIATIVA 2019 U.O. VALORIZ. CENTRO STORICO E PROMOZIONE TURISMO 09/07/2019 24/07/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1323 2019 592 SERVIZIO TRIENNALE DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONI CORRETTIVE. IMMOBILI E PROTEZIONE CIVILE 09/07/2019 24/07/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1321 2019 610 IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO E VERSAMENTO SPLIT PAYMENT ISTITUZIONALE E COMMERCIALE. MESE DI GIUGNO 2019. U.O. BILANCIO E PROGRAMMAZIONE 08/07/2019 23/07/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1320 2019 590 NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO, DIRETTORE DELL'ESECUZIONE E GRUPPO DI LAVORO PER L'APPALTO DEI SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI PER MINORI A.S./A.E. 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022. ISTRUZIONE E SERVIZI EDUCATIVI 08/07/2019 23/07/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1318 2019 609 DECADENZA DALL’ASSEGNAZIONE DELL’ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA - ASSEGNATARIA SIG.RA M.A. - CONCLUSIONE PROCEDIMENTO SERVIZI SOCIALI 08/07/2019 23/07/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1317 2019 608 CAMBIO SU PROPOSTA DEL COMUNE DI ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA: S.M.C. SERVIZI SOCIALI 08/07/2019 23/07/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1316 2019 607 CAMBIO SU PROPOSTA DEL COMUNE DI ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA: D. M. E PRESA D'ATTO RINUNCIA: T. L. SERVIZI SOCIALI 08/07/2019 23/07/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1315 2019 606 SUBENTRO TITOLARITA' DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE IN ALLOGGIO DI E.R.P. E CAMBIO DI ALLOGGIO D'UFFICIO SERVIZI SOCIALI 08/07/2019 23/07/2019 DETERMINE tipdoc8
2019 / 1314 2019 594 CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2019. INDIVIDUAZIONE DEL PERSONALE DI STAFF E SUPPORTO DELL'UCC E NOMINA RILEVATORI COMUNALI. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO. SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 08/07/2019 23/07/2019 DETERMINE Documenti
2019 / 1285 0 ELENCO DEGLI OGGETTI RITROVATI NEL MESE DI GIUGNO 2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 03/07/2019 02/08/2019 ALTRI AVVISI tipdoc8
2019 / 1240 0 BANDO PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” - CAT C A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CAT. C - CCNL COMPARTO REGIONI AUTONOMIE LOCALI) MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI (ART. 30 D.LGS 165/2001) DA ATTRIBUIRE : AL U.O. SERVIZIO ISTRUZIONE PUBBLICA AL U.O PUNTO AMICO AL U.O UFFICIO UNICO DI GESTIONE ASSOCIATA DEL PERSONALE DI FIDENZA E SALSOMAGGIORE TERME RISORSE UMANE 25/06/2019 25/07/2019 BANDI Documenti
2019 / 1239 0 CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - CAT.GIUR.D (CCNL FUNZIONI LOCALI) DA ASSEGANRE AL SERVIZIO CONTRATTI DEL COMUNE DI SALSOMAGGIORE TERME.GRADUATORIA FINALE DI MERITO. RISORSE UMANE 25/06/2019 25/07/2019 BANDI tipdoc8
2019 / 1235 0 COMUNE DI PARMA AVVISO MOBILITà DIRIGENTE TECNICO PROTOCOLLO E ARCHIVIO 24/06/2019 24/07/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1234 0 PROVINCIA DI PARMA E - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI DIRIGENTE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA ASSEGNARE AL SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI - PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA - EDILIZIA SCOLASTICA - PATRIMONIO -SICUREZZA SUL LAVORO - SCADENZA DEL 18/07/2019 PROTOCOLLO E ARCHIVIO 24/06/2019 24/07/2019 ALBO Documenti
2019 / 1233 0 COMUNE DI VILLONAVA D'ARDA: BANDO MOBILITA' ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CAT. D PROTOCOLLO E ARCHIVIO 24/06/2019 24/07/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 1219 2019 23 EMISSIONE DI ORDINANZA PER LA PREVENZIONE E IL CONTROLLO DELLE MALATTIE TRASMESSE DA INSETTI VETTORI E, IN PARTICOLARE, DI ZANZARA TIGRE (AEDES ALBOPICTUS) E ZANZARA COMUNE (CULEX SPP). AGGIORNAMENTO A SEGUITO DI DELIBERA REGIONALE N. 785 DEL 20/05/2019. AMBIENTE E VERDE 19/06/2019 01/11/2019 ALTRI AVVISI Documenti
2019 / 1191 0 ORDINANZA N. 197 DEL 12/06/2019.ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE.MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA' SUL CAVALCAVIA FERROVIARIO DELLA TRATTA RFI FORNOVO-FIDENZA IN LOCALITA' PAROLA IN VIA PASOLINI PER COMPLETAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE BARRIERE STRADALI E ASFALTATURA INFRASTRUTTURE E MOBILITA' 14/06/2019 26/07/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 1121 0 AVVISO DEI RISULTATI DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2019 SINDACO 29/05/2019 28/07/2019 ALBO tipdoc8
2019 / 874 2019 14 ORDINANZA PER LA PREVENZIONE ED IL CONTROLLO DELLE MALATTIE TRASMESSE DA INSETTI VETTORI ED IN PARTICOLARE DI ZANZARA TIGRE (AEDES ALBOPICTUS) E ZANZARA COMUNE (CULEX SPP) AMBIENTE E VERDE 29/04/2019 05/11/2019 ATTI AMMINISTRATIVI tipdoc8
2019 / 783 0 AGGIORNAMENTO DEGLI ELENCHI PER GLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI (L. 10/04/1951 N. 287 ''RIORDINAMENTO DEI GIUDICI DI ASSISE'') SERVIZI DEMOGRAFICI E PUNTO AMICO 15/04/2019 31/07/2019 ALBO tipdoc8
2014 / 728965 2014 728965 DETERMINA N. 177 DEL 01.03.2014 PROLUNGAMENTO SCATOLARE RIO VENZOLA. INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/03/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 726953 2014 726953 ''ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX DISCARICA DI VALLICELLA. CONFERIMENTO DI DETREMINA N. 129 DEL 14/02/2014. INCARICO DI DIREZIONE LAVORI ECOORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 98 DEL 6 FEBBRAIO 2014 SERVIZIO AMBIENTE 19/02/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 723001 2014 723001 DET. 17/2014. INCARICO PROFESSIONALE CSE BONIFICA AREA EX CARBOCHIMICA SERVIZIO AMBIENTE 15/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722697 2014 722697 DETERMINA N. 1025 DEL 07/12/2013 - INCARICO PROFESSIONALE RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA CCN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2014 / 722696 2014 722696 DETERMINA N. 1001 DEL 29/11/2013 - INCARICO COORDINATORE SICUREZZA PIAZZA STAZIONE PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 10/01/2014 31/12/2100 ALBO
2013 / 720156 2013 720156 DETERMINAZIONE N. 788 DEL 25/09/2013 ''ELABORAZIONE NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. PRESTAZIONI PROFESSIONALI. INTEGRAZIONE.'' PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 12/12/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 718720 2013 718720 INCARICO DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE E PRESTAZIONI ACCESSORIE PER LA COSTRUZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA ALLA CONFLUENZA DI VIA GRAMSCI CON VIA XXIV MAGGIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 29/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 717404 2013 717404 DETERMINAZIONE N. 924 DEL 04/11/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO EDIFICI SCOLASTICI 2013 SERVIZIO IMMOBILI 19/11/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 714711 2013 714711 ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE CA' RABAIOTTI. D.L. OPERE STRUTTURALI E COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICHI SERVIZIO IMMOBILI 24/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 712557 2013 712557 DETERMINAZIONE N. 792 DEL 26/09/2013 - RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. COLLAUDO STATICO. AFFIDAMENTO DI INCARICO E IMPEGNO DELLA SPESA. SERVIZIO IMMOBILI 04/10/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 709024 2013 709024 DETERMINAZIONE N. 700 DEL 29/08/2013.PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2013. CIG 5096446847 - CUP 12000190004. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA. CONFERIMENTO DI INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DIESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 05/09/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707845 2013 707845 DETERMINA N. 682 DEL 20/08/2013 ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2013. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE'' RECUPERO 26/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 707206 2013 707206 DETERMINAZIONE N. 668 DEL 12/08/2013 - AFFIDAMENTO COLLAUDO STATICO PALAZZO PORCELLINI. SERVIZIO IMMOBILI 19/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 705528 2013 705528 DETERMINA N. 634 DEL 30 LUGLIO 2013 - DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA IMPIANTI ELETTRICI NEGLI EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DI INCARICO SERVIZIO IMMOBILI 01/08/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 704166 2013 704166 DETERMINAZIONE N. 600 DEL 18/07/2013. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIE TRENTO-ALFIERI-EMANUELLI. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE SERVIZIO INFRASTRUTTURE 22/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 703745 2013 703745 DET. N. 583 DEL 11/07/2013. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI MERITO IN EDIFICIO RESIDENZIALE SITO IN VIA DON PRIMO MAZZOLARI N. 18 DX. DISPOSIZIONI CONSEGUENTI. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/07/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 699816 2013 699816 VIABILITà SUD PRIMA FASE, IIesimo STRALCIO. AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 17/06/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697753 2013 697753 INTERSEZIONE VIA DELLE CARZOLE ¿ VIA MARCONI. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E RIGENERAZIONE URBANA 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 697670 2013 697670 DETERMINAZIONE N. 455 DEL 28-05-2013 - INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO IL TEATRO STORICO G. MAGNANI. AFFIDAMENTO INDAGINI GEOLOGICHE E ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 30/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696299 2013 696299 DETERMINAZIONE N. 1092 DEL 14-12-2012 - VERIFICHE DI VULNERABILITA' SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. ESECUZIONE DI INDAGINI GEOFISICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696295 2013 696295 DETERMINAZIONE N. 430 DEL 16-05-2013 - VERIFICHE SISMICHE EDIFICI COMUNALI. INDAGINI DIAGNOSTICHE DI SUPPORTO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO IMMOBILI 21/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 696150 2013 696150 DETERMINAZIONE N. 424 DEL 15-05-2013 - RIQUALIFICAZIONE E MAPLIAMENTO CIMITERO DI FORNIO.L INDAGINI E STUDI GEOLOGICI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IMMOBILI 20/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695537 2013 695537 DETERMINAZIONE N. 1161 DEL 21-12-2012 ''INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICHI PER IL COLLAUDO STATICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695534 2013 695534 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11-03-2012 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE. INDAGINI GEOLOGICHE E PROGETTAZIONE STRUTTURALE DEFINITIVA-ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICHI. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695524 2013 695524 DETERMINAZIONE N. 308 DEL 04-04-2012 ''DIAGNOSTICA STATICA ALBERATURE 2012. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695522 2013 695522 DETERMINAZIONE N. 248 DEL 20-03-2012 ''RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO E PLESSO URBANO. INCARICO PROGETTAZIONE STRUTTURE DI SOSTEGNO CAPPELLE CIMITERO DI FORNIO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695518 2013 695518 DETERMINAZIONE N. 105 DEL 02-02-2012 ''RILIEVI TOPOGRAFICI CIMITERO URBANO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA'' SERVIZIO IMMOBILI 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695503 2013 695503 DETERMINAZIONE N. 280 DEL 08-04-2013 ''AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO DI FORNIO. INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695470 2013 695470 DETERMINA N. 268 DEL 03/04/2013 ''ADEGUAMENTO IMPIANTI ELETTRICI TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DL OPERE IMPIANTISTICHE. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 695453 2013 695453 DETERMINA N. 260 DEL 29/03/2013 ''INSTALLAZIONE ASCENSORE PRESSO TEATRO MAGNANI. AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE E DL OPERE STRUTTURALI. IMPEGNO DI SPESA'' RECUPERO 14/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694699 2013 694699 DETERMINAZIONE N. 74 DEL 23/01/2013. CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE ¿ARGO¿ DI FIDENZA PER LA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE E DEL SERVIZIO ACCALAPPIAMENTO CANI. SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA PRESSO IL CANILE COMUNALE. ANNO 2013. SERVIZIO AMBIENTE 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694667 2013 694667 SPESE DI RAPPRESENTANZA 2012 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 07/05/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 694162 2013 694162 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 DIRIGENTE SETTORE SERVIZI FINANZIARI E PROGRAMMAZIONE 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 694159 2013 694159 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 BILANCIO-PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO 02/05/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 691742 2013 691742 DETERMINAZIONE N. 213 DEL 15 MARZO 2013 - ESECUZIONE DI INTERVENTI DI BONIFICA SITO DI INTERESSE NAZIONALE ''FIDENZA'' (D.M. 468/2001 ED ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO 8 APRILE 2008). SUB-AREA EX CARBOCHIMICA. I STRALCIO FUNZIONALE''. CONFERIMENTO DI INCARICODI DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER L¿ESECUZIONE DEI LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA SERVIZIO AMBIENTE 08/04/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688064 2013 688064 DETERMINAZIONE N. 134 DEL 14/02/2013 - RICORSO ALLA C.T.P. AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO PER COSAP. COMUNE DI FIDENZA 14/02/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688063 2013 688063 DETERMINAZIONE N. 182 DEL 05/03/2013 - COORDINAMENTO DI TAVOLI DI LAVORO INTERNAZIONALI - PROGETTO ''FLOW4YU'' COMUNE DI FIDENZA 05/03/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688062 2013 688062 DETERMINAZIONE N. 81 DEL 23/01/2013 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. COMUNE DI FIDENZA 23/01/2013 31/12/2100 ALBO
2013 / 688061 2012 688061 DETERMINAZIONE N.447 DEL 29/05/2012 - REDAZIONE DEI NUOVI STRUMENTI URBANISTICI COMUNALI. CONFERIMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688060 2012 688060 DETERMINAZIONE N.1211 DEL 28/12/2012 - ''VERIFICHE DI VULNERABILITà SISMICA DEGLI EDIFICI COMUNALI. RIMODELLAZIONE DI STRUTTURA PRESSO LA SCUOLA MATERNA DON MILANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 28/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688059 2012 688059 DETERMINAZIONE N.260 DEL 22/03/2012 - PIANO DEGLI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI. AMPLIAMENTO DEI CIMITERI DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER DIREZIONE LAVORI OPERE STRUTTURALI E COORDINAMENTO SICUREZZA IN ESECUZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688058 2012 688058 DETERMINAZIONE N.282 DEL 28/03/2012 - RILIEVI PLANO ALTIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA.CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 28/03/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688057 2012 688057 DETERMINAZIONE N.364 DEL 23/04/2012 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE INTERSEZIONE VIA ALFIERI, TRENTO, EMANUELLI''. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLO STUDIO TECNICO FERRI E PEREGO PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. COMUNE DI FIDENZA 23/04/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688056 2012 688056 DETERMINAZIONE N.438 DEL 22/05/2012 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2012''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. ANTONIO BONI'' COMUNE DI FIDENZA 22/05/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688055 2012 688055 DETERMINAZIONE N.480 DEL 6/6/2012 - GRANDE EVENTO DI PROMOZIONE DEL CENTRO STORICO: ASSISTENZA TECNICA. COMUNE DI FIDENZA 06/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688054 2012 688054 DETERMINAZIONE N.548 DEL 21/06/2012 - ''PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO.AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI CABRIOLO E CASTIONE MARCHESI. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER IL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE IN C.A.IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 21/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688053 2012 688053 DETERMINAZIONE N.518 DEL 14/06/2012 - ''AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2012. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE'' COMUNE DI FIDENZA 14/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688052 2012 688052 DETERMINAZIONE N.478 DEL 04/06/2012 - ''TANGENZIALE SUD DI FIDENZA - 2esimo LOTTO. AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. LINO PINI PER COMPLETAMENTO DELLE OPERAZIONI TOPOGRAFICHE E CATASTALI'' COMUNE DI FIDENZA 04/06/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688051 2012 688051 DETERMINAZIONE N.851 DEL 25/10/2012 - ''RILIEVI TOPOGRAFICI, FESSURIMETRICI, GEOMETRICI E MATERICI DEI DISSESTI RILEVABILI NEL CIMITERO URBANO. IMPEGNO DELLA SPESA'' COMUNE DI FIDENZA 25/10/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688050 2012 688050 DETERMINAZIONE N.73 DEL 24/01/2012 - ADEGUAMENTO DEL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE CASA RABAIOTTI. PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 24/01/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688049 2012 688049 DETERMINAZIONE N.587 DEL 04/07/2012 - ''LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE ONGARO CREMONINI.'' AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONAEL PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. IMPEGNO DELLA SPESA COMUNE DI FIDENZA 04/07/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688048 2011 688048 DETERMINAZIONE N. 754 DEL 24/08/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE NUOVO DEPOSITO DI BICICLETTE. INCARICO COLLAUDATORE. COMUNE DI FIDENZA 24/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688047 2011 688047 DETERMINAZIONE N. 726 DEL 10/08/2011 - RIQUALIFICAZIONI DI IMPIANTI SPORTIVI 2011. REALIZZAZIONE DI SKATE PARK IN FIDENZA. INDAGINE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/08/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688046 2011 688046 DETERMINAZIONE N. 680 DEL 26/07/2011 - AGGIORNAMENTO NORMATIVO DEL PERSONALE IN MATERIA FISCALE PER L'ANNO 2011. COMMISSIONE DELLA PRESTAZIONE. COMUNE DI FIDENZA 26/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688045 2011 688045 DETERMINAZIONE N. 676 DEL 22/07/2011 - VALUTAZIONE DELLA RESISTENZA AL FUOCO SCUOLA COLLODI. COMUNE DI FIDENZA 22/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688044 2011 688044 DETERMINAZIONE N. 650 DEL 15/07/2011 - INTERVENTO DI ELIMINAZIONE DI OPERE INCONGRUE NELL'EX COLLEGIO DEI GESUITI DA DESTINARE A SEDE DEL CENTRO DI CULTURA EUROPEO SIGERIC. RICOGNIZIONE FINALE QUADRO ECONOMICO ED ESECUZIONE INTERVENTO DI COMPLETAMENTO. COMUNE DI FIDENZA 15/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688043 2011 688043 DETERMINAZIONE N. 631 DEL 12/07/2011 - ''COMPLETAMENTO TANGENZIALE SUD NEL TRATTO TRA IL TORRENTE ROVACCHIA E L'INCROCIO DI CABRIOLO''. AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL PONTE ROVACCHIA. COMUNE DI FIDENZA 12/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688042 2011 688042 DETERMINAZIONE N. 621 DEL 5/07/2011 - ''LAVORI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE ALLE CARZOLE''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 05/07/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688041 2011 688041 DETERMINAZIONE N. 605 DEL 30/06/2011 - RICOMPOSIZIONE DI PIAZZA STAZIONE III STRALCIO. REALIZZAZIONE DEPOSITO BICICLETTE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. COMUNE DI FIDENZA 30/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688040 2011 688040 DETERMINAZIONE N. 592 DEL 24/06/2011 - ''LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. COMUNE DI FIDENZA 24/06/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688039 2011 688039 DETERMINAZIONE N. 500 DEL 27/05/2011 - DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ED ASSISTENZA AL COLLAUDO STATICO PER LAVORI ''MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA IL SEME''. COMUNE DI FIDENZA 27/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688038 2011 688038 DETERMINAZIONE N. 834 DEL 22/09/2011 - LAVORI URGENTI STRAORDINARI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DEL CAMPO SINTETICO C/O IL CENTRO SPORTIVO BALLOTTA. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/09/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688037 2011 688037 DETERMINAZIONE N. 1033 DEL 22/11/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO STUDIO DI IMPATTO ARCHEOLOGICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688036 2011 688036 DETERMINAZIONE N. 1157 DEL 22/12/2011 - RESTAURO DELLA CAMERA ACUSTICA DEL TEATRO MAGNANI. ESECUZIONE DI RICERCHE D'ARCHIVIO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 22/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688035 2011 688035 DETERMINAZIONE N. 1219 DEL 29/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PER FRAZIONAMENTO AREA. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 29/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688034 2011 688034 DETERMINAZIONE N. 1098 DEL 07/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI BONIFICHE ARCHEOLOGICHE. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 07/12/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688033 2012 688033 DETERMINAZIONE N. 1069 DEL 01/12/2011 - PIANO DI AMPLIAMENTI E RIQUALIFICAZIONE DEL CIMITERO URBANO E FRAZIONALI PRIMO STRALCIO. AMPLIAMENTO CIMITERO DI CABRIOLO. AFFIDAMENTO DI SONDAGGI STRATIGRAFICI. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/12/2012 31/12/2100 ALBO
2013 / 688032 2011 688032 DETERMINAZIONE N. 995 DEL 10/11/2011 - STUDIO GEOLOGICO ED INDAGINI GEOGNOSTICHE CORRELATE A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE DEL NUOVO POLO SCOLASTICO SITO IN FIDENZA (PR) LOC. VILLA FERRO. AFFIDAMENTO DI INCARICO. IMPEGNO DI SPESA. COMUNE DI FIDENZA 10/11/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688031 2011 688031 DETERMINAZIONE N. 291 DEL 22/03/2011 - RICORSO AVANTI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PARMA AVVERSO ATTI DI ACCERTAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2005. AFFIDAMENTO DI INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 22/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688030 2011 688030 DETERMINAZIONE N. 463 DEL 13/05/2011 - REALIZZAZIONE IMPIANTO ''TERRE VERDIANE'' PER IL RECUPERO DEI MATERIALI DI DEMOLIZIONE. DEFINIZIONE DI PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PUBBLICA IN VARIANTE AL P.R.G. PROGETTO DEFINITIVO. APPALTO INTEGRATO PER COSTRUZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO. CONSULENZA LEGALE. AFFIDAMENTO DI INCARICO. ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE 241/2011. COMUNE DI FIDENZA 13/05/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688029 2011 688029 DETERMINAZIONE N. 300 DEL 25/03/2011 - ''PROGRAMMA DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2011''. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA. CONFERIMENTO DELL'INCARICO PER COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ALL'ING. MARCOBARILLI. COMUNE DI FIDENZA 25/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688028 2011 688028 DETERMINAZIONE N. 265 DEL 11/03/2011 - INDIVIDUAZIONE DI AREE PER SEPOLCRI PRIVATI. CONCESSIONE DI AREE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI PRESSO I CIMITERI COMUNALI. COMUNE DI FIDENZA 11/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688027 2011 688027 DETERMINAZIONE N. 231 DEL 01/03/2011 - LAVORI DI ''RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI 2011''. RILIEVI CELIRIMETRICI E RELATIVA RESTITUZIONE GRAFICA. CONFERIMENTO INCARICO. COMUNE DI FIDENZA 01/03/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688026 2011 688026 DETERMINAZIONE N. 125 DEL 01/02/2011 - REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO SOCIO-ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE''. INDAGINE GEOLOGICHE A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO. AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 01/02/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688025 2011 688025 DETERMINAZIONE N. 104 DEL 31/01/2011 - FORNITURA E POSA DEGLI IMPIANTI DI MOTORIZZAZIONE DELLE SCENE DELLA CAMERA ACUSTICA. IMPEGNO DELLA SPESA. COMUNE DI FIDENZA 31/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688024 2011 688024 DETERMINAZIONE N. 84 DEL 26/01/2011 - PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEL NUOVO CENTRO SOCIO - ASSISTENZIALE IN AMPLIAMENTO AL CENTRO ''IL PONTE'' COMUNE DI FIDENZA 26/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688023 2011 688023 SPESE RAPPRESENTANZA 2011 COMUNE DI FIDENZA 22/01/2011 31/12/2100 ALBO
2013 / 688022 2010 688022 2010 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 21/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688021 2010 688021 2009 - ARCHIVIO INCARICHI COMUNE DI FIDENZA 20/01/2010 31/12/2100 ALBO
2013 / 688020 2010 688020 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO DL 98_2011 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688019 2010 688019 PARTECIPAZIONI DEL COMUNE DI FIDENZA IN SOCIETA', CONSORZI ED AZIENDE ADEMPIMENTO L 296_2006 COMUNE DI FIDENZA 19/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688018 2012 688018 PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE 2012 - 2014 COMUNE DI FIDENZA 18/01/2012 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688017 2011 688017 RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 COMUNE DI FIDENZA 17/01/2011 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688016 2010 688016 TRATTAMENTO ECONOMICO E CURRICULA DEGLI AMMINISTRATORI COMUNE DI FIDENZA 16/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688015 2010 688015 CURRICULA POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI FIDENZA 15/01/2010 31/12/2100 ALTRI AVVISI
2013 / 688014 2013 688014 CURRICULA E RETRIBUZIONI DIRIGENTI COMUNE DI FIDENZA 14/01/2013 31/12/2100 ALTRI AVVISI